Come scegliere i colori perfetti per casa tua

Come scegliere i colori di casa senza impazzire:

Ciao, in questo articolo vorrei affrontare un argomento davvero complesso: Come scegliere i tipi di decori e i colori perfetti da fare sui muri di casa.

Quando un cliente entra nel mio negozio nel 75% dei casi è la prima cosa che chiede, e la risposta non è davvero per niente facile.

Scegliere il colore delle pareti è davvero difficile per moltissime ragioni:

  1. Scegliere un colore in un quadratino da 2×2 cm è un mission impossible;
  2. Scegliere un colore in negozio ne altera la percezione: I colori murali cambiano moltissimo in base alla luce in cui sono esposti, gia da una parete all’altra il rischio è di trovare dei colori che sembrano molto diversi.. Figurati in un punto vendita;
  3. E’ difficilissimo immaginare come uscirà la propria casa prima di vederlo applicato a parete

 

Un colorificio secondo me dovrebbe offrire prima di tutto una completa assistenza sul colore dall’inizio alla fine.

Quindi è giusto aiutarti a scegliere il giusto prodotto (traspirante, fondi o non fondi, lavabili, smalti) ma bisogna anche scegliere insieme il colore che si adatta meglio alla casa stessa.

GPA e la consulenza sul colore “GPA Color Perception”

Gpa organizza da anni delle consulenze sul colore gratuite per i suoi clienti!

Ogni anno io e il mio staff partecipiamo a degli aggiornamenti sulle ultime tendenze di colore e combinazioni cromatiche per essere sempre più esperti nel proporle a te.

 

Te la metto giu facile, passa nella nostra sede di Limena con:

  1. Delle foto di casa tua: non per farmi gli affari tuoi ma per capire il tuo stile e lo stile della tua casa e combinare i colori in base al tuo arredamento, pavimento, luci ecc.
  2. Se puoi avere a disposizione una planimetria porta anche quella
  3. Se hai qualche idea o combinazione che ti ispira portacela cosi avremo chiaro il quadro della situazione
  4. Se hai tempo scarica nel tuo ipad, tablet o PC l’applicazione Decor App  per provare tutti i nostri colori e decori direttamente sulle foto di casa tua cosi da avere gia un’idea di cosa ti piace

Poi chiamaci, prendi appuntamento e il mio staff qualificato “Gpa color perception” ti seguirà in tutto il processo di scelta partendo dalle tue foto fino alla scelta di colore e decorazione.

In più possiamo darti la mazzetta REALE da portare a casa per vedere fisicamente nei muri di casa tua come starebbe il colore che hai scelto prima di realizzarlo.

 

Scegliere il colore di casa non deve essere un disastro..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *