Ripristino calcestruzzo in 4 ore? Si puo!

Ripristino calcestruzzo veloce

Ciao,

 

Questo articolo è scritto con un linguaggio facile facile ma potresti non capire se non sei un “addetto al settore”, in quanto parla di problemi che non conosci.

 

Ti sei mai chiesto se è fattibile ripristinare un supporto (calcestruzzo ecc..)  rovinato senza metterci una vita?

Fino a poco tempo fa no.. Non era possibile.. Prima di poter pitturare dopo aver ripristinato il calcestruzzo facevi in tempo a invecchiare.

Sai di cosa sto parlando vero?

I famosi 6 giorni per un ripristino.. che ti costringevano a tornare per una settimana intera nel cantiere, con tutti i problemi del caso, pensa solo al fatto che potevi portare a casa i soldi con 6 giorni di ritardo (sembra una cazzata ma fidati che non lo è).

 

Da oggi le cose cambiano!

Da oggi disponibile in GPA il tuo migliore amico nei ripristini rapidi:

GEORAPID per il Ripristino calcestruzzo ammalorato

 

Georapid è una malta con cui puoi fare fino a 4 cm di spessore per mano, senza preoccuparti di cavillature, crepe da ritiro e tutti gli altri schifosi problemi che ti distruggevano la vita fino a ieri.

Dopo aver fatto i tuoi 4 cm di mano e sistemato il supporto che prima sembrava potesse caderti addosso da un momento all’altro puoi concederti una bella pausa pranzo lunga.. E dopo 4 ore.. Puoi finire il lavoro pitturando, salutare la signora Maria e portarti a casa i soldi!

 

Georapid non è solo iper veloce, è anche super resistente (certificato R4 e EN 1504-3 se vogliamo fare gli intellettuali con i termini scientifici).

Per semplificare significa che puoi fare ripristini strutturali certificati.

 

Insomma..

Io te la sto buttando li facile facile, ma è un prodotto che è in grado di renderti veramente la vita più facile!

Credimi.. Poi mi ringrazierai 🙂

 

Nicola

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *